imschizzo | |
| Gentili lettori, mi chiamo ivan e mi sono iscritto da poco al forum per avere delle possibili risposte in merito a questo famoso e longevo qubo in plastica qal quale con un pò di fantasia nascono degli oggetti spettacolari. Come tanti di voi, sono padre di due figli uno di questi maschio al quale piace molto questo gioco anche perchè lo aiuta a concentrare la mente su ciò che vuole creare. Devo dire però, che ultimamente mi sono trovato costretto ad acquistare una confezione di EXO Force dove sul retro della confezione veniva riportato il codice 8112 relativo al mostro che si sarebbe costuito con quei pezzi e cosa più bella il codice di un'altro mostro che si poteve acquistare siccessivamente per poi unirlo al prime e creare un'altro mostro. Come ben tutti immaginate, anche mio figlio ha voluto la seconda confezione per poter ingrandire il mostro unendolo al primo. Tutto questo lo dico perchè abitando a Trieste, mi sono girato tutti i negozi dove vendevano i Lego e la risposta è stata che o deve arrivare oppure non si trova perchè non fornito. In effetti su 5 negozi che ho visitato, ho trovato solamente la scatola con il codice 8112 ma quella con il codice 8115 non si sà dove trovarla. Ora per non dilungarmi, chiedo a voi, sapreste indicarmi un negozio on-line dove trovare detta confezione?, ma principalmente ci sono le istruzioni per l'assemblaggio del terzo mostro con le confezioni 8112 e 8115? Ringrazio per l'attenzione e saluto |
| | |